L’operazione che ha portato SICIV a diventare Apave Certification Italia, ha catturato l’interesse delle testate bresciane.

Sul Giornale di Brescia e Bresciaoggi di mercoledì 18 ottobre sono apparsi due articoli riguardanti l’operazione che ci ha visti protagonisti come Apave Certification Italia, realtà del Gruppo Apave.

Siamo lieti del fatto che l’avvenimento, comunicato anche sul nostro sito web con il titolo SICIV diventa Apave Certification Italia, abbia potuto contare su una cassa di risonanza così prestigiosa.

La Bresciana Siciv entra nel gruppo Francese Apave

Image result for GIORNALE DI BRESCIA

[…] Questa operazione rappresenta comunque un nuovo punto di partenza per i fondatori di Siciv:«Si tratta di un risultato che premia la nostra determinazione […], stimola a raggiungere ulteriori e più significativi traguardi e consentirà alla nuova realtà di ampliare i propri settori di operatività. La nuova struttura sarà in grado di realizzare un organismo di certificazione più efficace nel comprendere e soddisfare le esigenze di una clientela ancor più diversificata.»

Scritto da EB, Giornale di Brescia, 18 ottobre 2018.

Siciv rilancia con il gruppo Apave

Siciv Srl di Brescia (Società Italiana Certificazioni Ispezioni Validazioni) rilancia la sfida e fissa nuovi obiettivi […]. Apave Certification Italia potenzierà i servizi a favore dell’industria e del comparto terziario, per quanto concerne la valutazione e il controllo dei rischi di qualsiasi natura, relativi ai lavoratori, al pubblico e ai beni in lavorazione.

Bresciaoggi, 18 ottobre 2018.