Per garantire la continuità operativa, Apave Certification Italia S.r.l. e il suo personale si impegnano ad attenersi scrupolosamente e responsabilmente alle indicazioni delle autorità competenti a tutela di tutta la comunità.
Fino a nuova comunicazione, quindi:

  • Sarà richiesto ai fornitori che hanno accesso alle sedi di Apave Certification Italia il rispetto di tutte le disposizioni, presenti e future, comunicate dalle autorità competenti.
  • Ad eccezione di quelle indispensabili per garantire la continuità operativa aziendale, le riunioni tecniche sono annullate (sia nella sede di Roma che in quella di Brescia) e laddove possibile sostituite con riunioni da remoto. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio di riferimento.
  • I corsi di formazione in aula sono annullati (sia nella sede di Roma che in quella di Brescia) e laddove possibile verranno erogati da remoto. Per maggiori informazioni contattare il Responsabile di Formazione.
  • Valutando i singoli casi, potranno essere applicate nei confronti delle Organizzazioni clienti per i sistemi di gestione coinvolte dall’emergenza sanitaria, le deroghe disciplinate dalla linea Guida IAF ID3:2011 “IAF Informative Document For Management of Extraordinary Events or Circumstances Affecting ABs, CABs and Certified Organizations“, disponibile sul sito www.iaf.nu/”.