SICIV

La società APAVE Certification Italia srl, a socio unico, ha sede legale in Viale Battista Bardanzellu, 94 00155 Roma – Tel.0039 06 33270123 – C.F. e P.IVA 07497701008.

Al fine di offrire un servizio sempre più ampio ed efficiente per le esigenze dei suoi clienti, nei primi giorni di ottobre, a seguito dell’intervenuta delibera di trasferimento degli accreditamenti come organismo di certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Ispezione da parte di Accredia, si è perfezionata l’operazione straordinaria afferente l’attività di certificazione e ispezione di SICIV Srl in favore della cessionaria società APAVE Certification Italia srl, appartenente al Gruppo internazionale Apave.

E’ così nata la sede operativa di Brescia in Via dei Mille 22, nei rinnovati uffici della società Siciv srl.

Con la integrazione nel Gruppo Apave di Siciv srl la nostra struttura sarà in grado di offrire alla clientela servizi ugualmente efficienti ma sempre più ampli e diversificati, sia per l’ attività di certificazione che per quella di ispezione.

APAVE Certification Italia srl quindi incorpora l’esperienza e il know-how di SICIV Srl, Società Italiana Certificazioni, Ispezioni, Validazioni.

Ci pregiamo di ricordare che Siciv srl viene costituita il 13 febbraio 2001 a Brescia da un gruppo di professionisti con l’obiettivo di sviluppare l’attività di certificazione di qualità, ISO 9000, e l’attività di ispezione, in particolare la verifica di progetto ai fini della validazione.

Dal 2001 ad oggi l’organismo di certificazione e ispezione SICIV ha offerto ai suoi numerosi clienti un servizio altamente qualificato e completo, che si è maggiormente consolidato con gli accreditamenti per la certificazione dei sistemi di gestione secondo le norme UNI EN ISO 14001 e BS OHSAS 18001.

Apave: Storia di fiducia da 50 anni

Il Gruppo Apave, grazie ad un Network internazionale di 7 filiali, garantisce un aiuto costante al controllo e gestione dei rischi ambientali ed umani.